fbpx

PIEDIMONTE MATESE, ALFONSO CAMORANI È IL NUOVO ALLENATORE DEL TRE PINI, ROMAGNINI DIVENTA DIRETTORE SPORTIVO

Redazione. Piedimonte Matese. Attraverso un comunicato ufficiale, la società del Tre Pini Matese ha annunciato sui social che nella stagione agonistica 2019-2020 Silvano Romagnini non sarà più l’allenatore della formazione piedimontese. Il suo posto in panchina sara’ preso da Alfonso Camorani che, dopo avere appeso le scarpette al chiodo, si avvia ad intraprendere nell’Eccellenza molisana la nuova avventura da allenatore. L’ormai ex calciatore, con un passato anche in serie A, avrà il difficile compito di sostituire un allenatore che ha fatto bene, sia pure con una rosa limitata, vincendo la Coppa Italia regionale e giungendo ai quarti della fase nazionale. Romagnini, che passa nel nuovo ruolo tecnico di direttore sportivo, avrà anch’egli da lavorare sodo, in primis cercare di rinforzare e non indebolire una formazione nella quale alcuni elementi già sembra che stiano per accettare le lusinghe provenienti da altre società.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, ALFONSO CAMORANI È IL NUOVO ALLENATORE DEL TRE PINI, ROMAGNINI DIVENTA DIRETTORE SPORTIVO

  1. carapellese // 25 Giugno 2019 a 22:40 // Rispondi

    Il Tre Pini vende giocatori discreti per fare cassa e tessera giovani speranze. L’anno prossimo andrà in Promozione.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading