CONVENTION POLITICA A CAIAZZO E FRA GLI OSPITI DI PISCITELLI SPUNTO’ IL LEGHISTA GRANT

Caiazzo. La politica è come il tempo, non si ferma mai. Anche in questi giorni di afa le attività continuano, cosi come i cambi e le inversione di tendenza. La politica come arte dell’impossibile. Ieri sera, in un noto locale del caiatino, il consigliere regionale Alfonso Piscitelli ha riunito i suoi amici per un incontro in vista certamente delle prossime elezioni regionali ma chi ha preso parte all’incontro  ha trovato la sorpresa; bella o brutta, questo dipende da che parte si guarda. Infatti, Alfonso Piscitelli, prima vicino al Governatore della Campania, alle ultime europee, sarebbe stato molto vicino alla Lega di Salvini e allora, ieri sera, a sorpresa ma non troppo, fra gli ospiti, al tavolo dei lavori prima e al buffet dopo, i convenuti si sono ritrovati il neo parlamentare Valentino Grant di fresca nomina europea. Perchè? La domanda che molti si sono fatti: vuoi vedere che il consigliere regionale finisca ora nella Lega? Ovviamente è prematuro parlarne ma quando un uomo ed una donna si guardano negli occhi troppo spesso e lo sguardo è languido quasi sempre scoppia l’amore. Se son rose fioriranno. Un altro dato emerge: ieri sera, non c’erano figure istituzionali importanti come potrebbero essere i sindaci o i coordinatori di una forza politica, ad esempio. Per dirla in modo piu’ semplice mancavano uomini di peso, i portatori di voto. Vedremo cosa succederà: l’estate è lunga e le tentazioni sono tante.

About Lorenzo Applauso (2127 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

1 Comment on CONVENTION POLITICA A CAIAZZO E FRA GLI OSPITI DI PISCITELLI SPUNTO’ IL LEGHISTA GRANT

  1. NOI MATESE // 27 Giugno 2019 a 14:42 // Rispondi

    Senta Piscitelli, vada via dalle nostre terre, sia lei che i suoi adepti. Noi qui non abbiamo bisogno della sua assistenza o pseudo tale nè di quella di altri sciamani. tranquillo ci gestiamo da soli … mi creda è meglio.
    Spero abbia recepito bene questo democratico e chiaro invito !!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: