fbpx

CASTEL DI SASSO, DOPPIA FESTA PER DON PAOLO VITALE: IL SUO ONOMASTICO E UN ANNO DALL’ORDINAZIONE SACERDOTALE

Castel di Sasso. Due date importanti per don Paolo Vitale, sacerdote della Parrocchia S. Maria Assunta  di Castel di Sasso che festeggia domani 29 giugno, due momenti che hanno segnato la sua esistenza: l’onomastico  e il suo primo anno di vita sacerdotale.

Don Paolo Vitale è amato e stimato da tutti nel piccolo centro della Comunità montana di Monte Maggiore, grazie al suo carattere mite, la sua estrema  disponibilità con tutti e la sua grande energia che impiega quotidianamente per la sua comunità. Domani festeggiato dai suoi fedeli nel giorno della sua doppia festa in modo sobrio e composto.

Momenti certamente di preghiera come ogni giorno. Infatti, domani sera, è prevista a Strangolagalli, frazione di Castel di Sasso, una S. Messa (ore 19.30)    anche perché don Paolo non ama una vita particolarmente “rumorosa”, nonostante la sua giovane età. Attraverso la nostra redazione, arrivano messaggi augurali di tantissimi fedeli per una vita serena ed una vita sacerdotale densa di fede e di preghiera quale esempio per l’intera comunità.

 

 

About Redazione (18246 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading