VIDEO|CICLISMO, “MATESANNIO”  : VINCE LUCIANO ADRIANO  E MARIANNA IERVOLINO PER LE DONNE. A  ROBERTO CESARO LA GRAN FONDO

Gioia Sannitica.  Si è svolta con successo, la settima Maratona del Matesannio di ciclismo all’interno dello straordinario scenario naturale del Parco Regionale del Matese con partenza e arrivo a Gioia Sannitica. A vincere    per il Medio fondo Luciano Adriano  e per le donne Marianna Iervolino. La Gran fondo invece è andata a Roberto Cesaro.Tre, le cadute nel corso della gara che purtroppo rientrano nella normalità ma per fortuna senza gravi conseguenze per gli atleti soccorsi e trasportati al pronto soccorso per le cure del caso.Il soccorso sanitario è stato garantito  dai  volontari del Sovrano Militare Ordine di Malta gruppo  Alexis Matese.La gara  era valida quale prova unica del Campionato Gran Fondo e Medio Fondo. A comunicarlo la stessa Federciclismo Campania. Un ulteriore riconoscimento e promozione sul campo per la manifestazione sportiva che, tra l’altro, dal prossimo anno sarà anche tappa del campionato italiano.  (Guarda il video)

 

About Lorenzo Applauso (1989 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: