S.ANGELO D’ALIFE, ISTITUTO FALCONE: IERI SERA LA CHIUSURA DEL PROGETTO. LA DIRIGENTE PASCALE: ”LA SCUOLA HA IL DOVERE DI FAVORIRE L’AGGREGAZIONE”
Sant’ Angelo d’ Alife. Si è svolta ieri sera, 3 luglio, presso la Villa Comunale la manifestazione di chiusura del POR scuola viva terza annualità “Nonsoloscuol@3, modulo SPORT come strumento educativo e di inclusione, voluto dall’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone.
Presenti gli studenti, i genitori, molti cittadini, la Dirigente Anna Maria Pascale, il vicesindaco di Sant’Angelo Michela Visone, che ha apprezzato il lavoro della Scuola, sottolineando come lei stessa e tutta l’ amministrazione, retta dal Sindaco Michele Caporaso, siano attenti e disponibili a sostenere iniziative rivolte agli studenti. La bella performance è stata coordinata dall’ esperto Nicolino Zullo, supportato dal tutor Carmine Mario. I bambini hanno entusiasmato i presenti, all’insegna dell’ allegria e dello stare bene insieme. La Dirigente Anna Maria Pascale ha salutato la platea e i rappresentanti delle Istituzioni presenti rivolgendo parole di apprezzamento e sottolineando come la Scuola debba favorire l’aggregazione e l’inclusione. Un’altra pagina importante ed emozionante è stata scritta dall’istituto Comprensivo Giovanni Falcone una Scuola che pone al centro l’alunno e che garantisce un’ Offerta Formativa molteplice e rispondente alle esigenze del territorio e dell’utenza .
Ancora non la mandano a casa la Pascale che ha portato un danno al provveditorato di 21 mila euro !!!!!!! Cose da pazzi la decantano pure sui giornali !!!
NOI RIPORTIAMO LA NOTIZIA