S.ANGELO D’ALIFE, ISTITUTO FALCONE: IERI SERA LA CHIUSURA DEL PROGETTO. LA DIRIGENTE PASCALE: ”LA SCUOLA HA IL DOVERE DI FAVORIRE L’AGGREGAZIONE”

Sant’ Angelo d’ Alife. Si è svolta ieri sera, 3 luglio, presso la Villa Comunale la manifestazione di chiusura del POR    scuola viva terza annualità  “Nonsoloscuol@3, modulo SPORT come strumento educativo e di inclusione,  voluto dall’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone.

Presenti gli studenti, i genitori, molti cittadini, la Dirigente Anna  Maria Pascale, il vicesindaco di Sant’Angelo Michela Visone, che ha apprezzato il lavoro della Scuola, sottolineando come lei stessa e tutta l’ amministrazione, retta dal Sindaco Michele Caporaso, siano attenti e disponibili a sostenere iniziative rivolte agli studenti. La bella performance è stata coordinata dall’ esperto Nicolino Zullo, supportato dal tutor Carmine Mario. I bambini hanno entusiasmato i presenti, all’insegna dell’ allegria  e dello stare bene insieme.  La Dirigente Anna Maria Pascale ha salutato la platea e i rappresentanti delle Istituzioni presenti  rivolgendo parole di apprezzamento e sottolineando come la Scuola debba favorire l’aggregazione  e l’inclusione. Un’altra pagina importante ed emozionante è stata scritta dall’istituto Comprensivo Giovanni Falcone  una Scuola che pone al centro l’alunno e che garantisce un’ Offerta Formativa molteplice e rispondente alle esigenze del territorio e dell’utenza .

About Redazione (9700 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on S.ANGELO D’ALIFE, ISTITUTO FALCONE: IERI SERA LA CHIUSURA DEL PROGETTO. LA DIRIGENTE PASCALE: ”LA SCUOLA HA IL DOVERE DI FAVORIRE L’AGGREGAZIONE”

  1. Ancora non la mandano a casa la Pascale che ha portato un danno al provveditorato di 21 mila euro !!!!!!! Cose da pazzi la decantano pure sui giornali !!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: