Ultime notizie

CAIAZZO, FIERA DELLA MADDALENA: LA STORIA DI ELENA, DISABILE CHE NON SI ARRENDE MAI. STASERA CON IL  SUO STAND SARA’ NEL CENTRO STORICO DELLA CITTA’

Caiazzo. La fiera della Maddalena di Caiazzo, non è solo un evento tradizionale e mirato al lucro ma a volte può essere un’occasione di riscatto o per chi vuole evadere dai pensieri, dalla routine di tutti i giorni e dimostrare ancora una volta che certi obiettivi, se si vuole, si possono raggiungere anche quando esistono delle disabilità. Parliamo della dura storia di Elena Della Rocca, che vive con grande  dignità una disabilità che da anni la costringe su una sedia a rotelle. Ma lei non si arrende, non si è mai arresa e fa la mamma e la moglie in modo straordinario ed esemplare senza mai lamentarsi e senza mai far mancare il suo apporto materiale ed affettivo alla sua straordinaria famiglia che ha fatto “squadra” per esserle accanto e lei ha tirato fuori tutte le sue energie per  ricambiare.

Ora, in occasione della fiera della Maddalena,  Elena si è rimboccato le maniche , si è messa a lavoro  preparando una serie di lavoretti (nella foto) per poi esporli da stasera e fino al termine della fiera. Un modo per guadagnarsi qualcosa? Certamente si ma soprattutto per  sentirsi attiva  e dimostrare a se stessa che la sua vitalità è davvero un fiume in piena. Cosi,  nel suo vicoletto, nel cuore del centro storico di Caiazzo, da stasera Elena e lì al suo stand a parlare con i tanti che le faranno visita e perché no per  dimostrare  la sua bravura e la sua vena artistica nei tanti lavoretti esposti e fatti con le sue mani. Come  non farle visita. Stasera e domani saranno in tanti. Ne siamo certi.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: