CAIAZZO, PEPE IN GRANI ELETTA ANCORA LA MIGLIORE PIZZERIA AL MONDO, QUEST’ANNO A PARI MERITO CON I MASANIELLI DI CASERTA

Redazione. È di pochi minuti fa la notizia che anche quest’anno, per la terza volta consecutiva,  la pizzeria “Pepe in Grani” di Caiazzo si conferna la migliore in Italia e di conseguenza nel mondo. Quest’anno però dovrà condividere la prima posizione con “I Masanielli” di Caserta che ha ricevuto lo stesso numero di voti da parte dei giudici. Al terzo posto la pizzeria Salvo di Napoli. La cerimonia della premiazione si è svolta al teatro Mercadante di Napoli alla presenza  degli ispettori che hanno avuto modo di apprezzare nel più completo anonimato le qualità delle pizzerie da loro prese in considerazione, con parametri che non hanno tralasciato la qualità degli altri prodotti proposti, i servizi offerti al cliente, la sala, l’ambiente, la carta delle birre, dei vini e degli oli.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3032 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on CAIAZZO, PEPE IN GRANI ELETTA ANCORA LA MIGLIORE PIZZERIA AL MONDO, QUEST’ANNO A PARI MERITO CON I MASANIELLI DI CASERTA

  1. Io andavo a mangiare la pizza quando c’erano i genitori degli attuali gestori, era davvero qualcosa di notevole già allora, a dire il vero una volta ho tentato anche di andare presso i nuovi locali, ma ho desistito c’era da fare 2 ore di fila. Ci riproverò. Non vivo più in zona, purtroppo.

  2. È stato valutato anche il servizio ai clienti.. ridicolo. Da Peoe in Grani st attende in media due ore.. e poi non finisci neppure di mangiare la pizza che ti fanno capire che devi andare per far posto alla gente che attende.. La giuria ha tenuto conto di questo?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: