PIEDIMONTE MATESE, TENTANO UN FURTO NELLA CASA DELLA CONSIGLIERA COMUNALE ANTONELLA CAPONE, LADRI IN FUGA CON LE PIVE NEL SACCO. ALTRI TENTATIVI DI FURTO NELLA NOTTE

Redazione. Piedimonte Matese. Ci hanno rimesso anche gli attrezzi da “lavoro” i ladri che questa notte hanno tentato un furto nell’abitazione della consigliera comunale Antonella Capone. Una banda di malviventi è entrata in azione in via Paterno. Tre soggetti uno dei quali a volto coperto, hanno tentato invano di entrare nell’abitazione dell’amministratrice comunale, forzando un balcone del piano terra e approfittando di una parziale disattivazione del sistema d’allarme. Il rumore ha pero’  consentito a chi dormiva al piano superiore di sentire cosa stesse accadendo e i tre ladri si sono dati alla fuga. I ferri del mestiere sono stati lasciati sul posto e consegnati ai carabinieri, prontamente giunti sul posto. Un nuovo capitolo furti a Piedimonte? La prudenza non è  mai troppa anche perché sembra che nella stessa nottata e sempre nella stessa zona, sia stata portata via una macchina e tentati un altro paio di furti.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3552 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: