fbpx

PIEDIMONTE MATESE, PERDE LA SIM DEL TELEFONINO, LETTORE INVIPERITO CON LA TIM

Redazione. Piedimonte Matese. Riceviamo e pubblichiamo la lamentela (più che giustificata) di un lettore piedimontese che ha avuto la sventura di perdere la sim card del suo cellulare. “Sono ormai tre giorni che sto cercando invano di riavere la mia linea telefonica, da quando cioè mi è caduto violentemente a terra il cellulare, da  cui è uscita fuori la minuscola sim del gestore TIM che non ho più ritrovato. Una volta era semplice riavere il tuo numero (per gli altri gestori e’ ancora lo stesso, ma non per la TIM), bastava andare in un centro dello stesso gestore e con dieci euro te la sostituivano. Per la TIM è invece un casino da cui non ne sono ancora uscito fuori. Vado in un centro di telefonia di Piedimonte e mi dicono di fare il 119. Il problema è cominciare a trovare un amico  che ha la TIM, perché rispondono solo ai loro clienti. Lo trovi, fai il 119 e ti rispondono dall’Albania che ti devi recare in un centro TIM più importante che si trova a Caserta, come luogo più vicino. Ci vado, dopo una telefonata da parte di un amico che mi raccomanda. Mi danno una nuova sim (15 euro), dicendomi che dopo un’ora avrò la linea col mio vecchio numero. Da allora sono intanto già passate 24 ore e la linea non arriva. Rivado dall”amico che mi ha raccomandato che, poverino, si attiva coi suoi potenti mezzi e scopre che la linea non mi verrà data se non mi reco alla caserma dei carabinieri di Piedimonte a denunciare lo smarrimento perché la TIM dal 18 di giugno ha attivato questa nuova procedura. Sono le quattro di notte quando scrivo questa lettera e sono in attesa che faccia almeno l’alba per andare a rompere le scatole alle forze dell’ordine che hanno da pensare a cose molto più importanti e non a simili stronzate. Intanto però, scopro che è domenica, riuscirò a trovare un centro TIM aperto per farmi attivare la nuova sim? Credo proprio di no. Se ne riparlerà la prossima settimana. Forse. Tutto per riavere lo stesso numero!!!!!”

 

 

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Comments on PIEDIMONTE MATESE, PERDE LA SIM DEL TELEFONINO, LETTORE INVIPERITO CON LA TIM

  1. Passa a ILIAD….

  2. E una tutela. Fra poco anche gli altri Gestori probabilmente seguiranno questa prassi. Magari si potrebbe evitare che il contatto con TIM si debba necessariamente stabilire tramite un un loro cliente, magari recandosi direttamente dalle Forze dell’Ordine per la denuncia formale. Per non dare fastidio ai Clienti questa comunicazione potrebbe farla la TIM stessa. Sono meccanismi ferraginosi e dobbiamo armarci di pazienza (anche se il monaco cui la signora buttando un secchio dal balcone d’acqua bagnandogli la pazienza disse:”Padre abbiate pazienza”. Rispose il monaco:”Si. però me l’avete bagnata!!”). Buona Domenica.

  3. Questo non è niente ci sono tantissimi altri ridicoli problemi con la Tim che cerca di attrarre clienti con belle offerte ma poi li maltratta!!!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading