fbpx

MONTI DEL MATESE, PRECIPITA COL DELTAPLANO, AFFANNOSE RICERCHE IN UN BURRONE DA DOVE PROVENGONO GRIDA DI AIUTO

Redazione. Potrebbe essere ancora vivo un molisano che e’ precipitato in un profondo burrone col suo deltaplano nel tardo pomeriggio di ieri, mentre stava sorvolando i boschi del Matese.  Le ricerche, alle quali prendono parte vigili del fuoco, carabinieri e volontari, si sono concentrate per tutta la notte nei dirupi molto angusti che si trovano fra i comuni di Prata Sannita e Valle Agricola. E’ da lì che alcuni escursionisti avrebbero udito delle disperate grida di aiuto, per poi dare immediatamente il via alle ricerche. L’uomo potrebbe essere stato frenato nella caduta dai numerosi alberi che si trovano nella zona e potrebbe essere ancora in quella scomoda posizione, incastrato fra i rami. Questo, almeno, e’ quanto sperano i soccorritori, cercando di accelerare le operazioni di salvataggio.

AGGIORNAMENTO ORE 9,00. Stabiliti i contatti con il pilota del deltaplano precipitato. L’uomo è in apparenti buone condizioni.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading