Ultime notizie

CASTELPETROSO, PRIMA LO SCAMBIO DELLE FEDI NELLA SPLENDIDA BASILICA, POI LA SCAZZOTTATA AL RISTORANTE, COMINCIA MALE IL MATRIMONIO

Redazione. Castelpetroso. Si erano scambiati le fedi un paio di ore prima, ma al pranzo di nozze succede il finimondo e il giorno del matrimonio, come pure il ferragosto, lo ricorderanno per altri motivi. Alcuni familiari dei due sposi, forse per aver alzato un tantino il gomito al pranzo nuziale, per motivi apparentemente futili, sono venuti alle mani, scatenando una furibonda rissa, con tanto di intervento di carabinieri e ambulanza del 118.  È stato proprio qualcuno sobrio della allegra comitiva a far intervenire le forze dell’ordine nel ristorante, trasformato nel saloon dei più celebri film western, ma non è stato semplice neanche ai carabinieri placare la furia dei più esagitati. Una scazzottata che ha rovinato la festa dei novelli sposi  (rimasti al di fuori della rissa), che potrebbe avere gravi conseguenze dal punto di vista penale per diversi invitati alla festa, quando saranno chiarite le responsabilità del grave episodio.

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: