PIANA DI MONTEVERNA, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEGLI OPERAI FERITI DA UNA BOMBA. LA VISITA DEL SINDACO

Giuseppe Terminiello. Piana di Monteverna. Sono migliorate le condizioni dei due operai della squadra antincendio in forza alla comunità montana Monte Maggiore, rimasti coinvolti dallo scoppio di un ordigno bellico mentre erano intenti a domare un incendio nel territorio di Giano Vetusto.
Angelo Vecchiarelli e’ stato dimesso questa mattina dall’ospedale S. Anna e S. Sebastiano di Caserta, mentre Orfeo Matarazzo è sveglio e vigile ed e’ stato trasferito in reparto. Il Sindaco di Piana, Stefano Lombardi, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale, Franco Tariello, ha avuto modo di vederlo e di stringergli la mano. “Un ringraziamento -tiene a precisare il sindaco Lombardi-oltre alla vicinanza ai familiari, va al personale medico dell’ospedale di Caserta e del Cardarelli per la grande professionalità e la grandissima discrezione con la quale hanno affrontato i casi e ai sindaci del circondario che in queste ore di apprensione hanno fatto sentire la loro vicinanza”.

 

 

About Emiddio Bianchi (3558 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: