fbpx

PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI, TRA UNA SETTIMANA IL CAMPIONATO, IL PRESIDENTE PEPE: “SQUADRA NUOVA, MA CON GRANDI AMBIZIONI”

dav

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Si parte, la prossima settimana, sabato 7 settembre ore 15, comincia il campionato di Eccellenza. Diramato il calendario,

con la squadra di Camorani che esordirà al Ferrante con il Gambatesa, sulla carta un inizio soft, ma non da sottovalutare. Ma il Tre Pini, che ha cominciato bene la stagione di Coppa, vorrà già da domani chiudere il capitolo qualificazione agli ottavi. La trasferta di San Pietro in Valle, formazione di Promozione travolta a Capriati, almeno sulla carta sembra un ostacolo superabile senza particolari difficoltà. Sulla stagione e sulle prospettive della squadra matesina, abbiamo parlato con Marcellino Pepe, il presidente della società biancoverde: “Nonostante una squadra rinnovata in gran parte nell’organico, siamo certi di poter disputare un campionato che ci conduca anche quest’anno in zona play off, senza dimenticare la Coppa che l’anno scorso ci ha dato grandissime soddisfazioni. È vero, ci sono formazioni che si sono rinforzate tantissimo, Vairano ad esempio, e le solite altre squadre che ogni anno arrivano in alto, ma credo che Camorani (allenatore e giocatore n.d.r.) saprà inserire in formazione i nuovi acquisti e dare al Tre Pini quel tasso di qualità e di esperienza che gli altri non hanno”. A proposito dei nuovi acquisti e della struttura societaria nuova di zecca: “Abbiamo perso Di Matteo, ma Capaccione è uomo da venti gol a campionato. In difesa abbiamo preso il centrale Scognamiglio che ha dalla sua campionati anche in terza serie. A centrocampo Paolella e in attacco Tudovshi, oltre a diversi under di buone speranze.  Insomma, non siamo messi male. Per quanto riguarda il nuovo aspetto societario che ha coinvolto tante persone di esperienza, è quello che io auspicavo da anni e che non potrà che portare entusiasmo fra i tifosi e risultati che ci auguriamo siano i migliori possibili”.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading