Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, LA MORTE DI ALESSANDRO, DOVREBBE ESSERE ANDATA COSI’

sdr

Redazione. Piedimonte Matese. Adesso se ne dicono tante. Una cosa è certa, Alessandro era un giovane come tanti altri, con i suoi pregi e i suoi difetti. Di certo non un cattivo ragazzo. Anzi. Questa dovrebbe essere la dinamica dell’incidente: I carabinieri lo avrebbero visto vicino l’alberghiero di Piedimonte, alla guida di una macchina. Siccome qualche giorno fa gli è era stata ritirata la patente, hanno fatto inversione per fermarlo. Quando avrebbe visto i carabinieri dietro di lui, Alessandro ha iniziato a correre e i carabinieri lo hanno inseguito a sirene spiegate lungo la via vecchia per Alife. Giunto alla curva presso il lavaggio, a causa dell’alta velocità ha perso il controllo dell’auto, una lancia Y, ed è uscito fuori strada  schiantandosi contro il muretto e morendo sul colpo.

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Commenti su PIEDIMONTE MATESE, LA MORTE DI ALESSANDRO, DOVREBBE ESSERE ANDATA COSI’

  1. Emidio sono d’accordo conte era un ragazo vivace ma di un cuore buono se vedeva qualche bambino piangere chideva perche piagi ci dava i soldini per fargli comberare quello che voleva sono rimasta senza parole quando o apreso la notizia nessuno deve morire per una cretinata avra avuto paura ed è scappato che Dio lo acoglie tra le sue bracce ciao Alesandro grazie Emidio 💔

    Mi piace

  2. Fatemi capire, nulla contro il ragazzo per carità che possa riposare in pace, ma la colpa sarebbe dei Cc per come dite?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: