MOLISE – PROVOCA L’INCIDENTE E SCAPPA. MINORE DENUNCIATO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Isernia: Studente segnalato alla Prefettura per detenzione e uso personale di droga.

ISERNIA. I Carabinieri del NORM della Compagnia di Isernia, la decorsa notte, hanno segnalato alla Prefettura uno studente, minorenne, per detenzione e uso personale di sostanza stupefacente. Nello specifico, i Militari, nel corso dell’attività di prevenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, notavano il giovane minore che, alla vista dei Carabinieri, cercava di disfarsi del portafogli, poi risultato contenere una dose di “hashish” confezionata in due involucri di cellophane. Sostanza tossica sottoposta a sequestro, mentre lo studente veniva segnalato alla Prefettura per gli ulteriori provvedimenti di competenza.

Frosolone(IS): Una persona denunciata all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali stradali, fuga ed omissione di soccorso.

FROSOLONE. I Carabinieri della Stazione di Frosolone hanno denunciato all’A.G. un uomo perché responsabile di lesioni personali stradali, fuga ed omissione di soccorso. In particolare, il soggetto, alla guida della propria autovettura, urtava una donna che cadeva rovinosamente al suolo, riportando lesioni guaribili in giorni trenta; l’uomo, nonostante l’accaduto, non si fermava e non prestava soccorso alla malcapitata, allontanandosi repentinamente dal luogo del sinistro. Le immediate indagini dei Carabinieri consentivano il rintraccio e l’identificazione del prevenuto che veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria locale per i reati contestati.

About Redazione (9699 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: