fbpx

| VIDEO | MONTI DEL MATESE, IL 15 SETTEMBRE LA “MATESE MTB NORTHWAVE”, 3 PERCORSI IN BICI + UNA SPLENDIDA CAMMINATA SPORTIVA

Redazione. Castello del Matese. Si svolgerà domenica 15 settembre la Matese MTB Northwave, una spettacolare manifestazione sportiva sui monti del Matese imperniata su percorsi cicloturistici e di trekking per chi ama le passeggiate salutari sui monti, con la possibilità di pagaiare in canoa su lago. Il ritrovo per i partecipanti è previsto in località Falode, nel tenimento del Comune di Castello del Matese, da dove prenderanno il via le varie attività amatoriali: l’escursione in canoa, il ciclolago, le camminate e la cicloturistica da 15 o 46 chilometri.Previsti altri eventi fra cui un percorso dedicato ai bambini e intitolato alla memoria dell’indimenticabile Vincenzo D’Allestro. La manifestazione, patrocinata dalla Provincia e dai comuni di Piedimonte, Castello e San Gregorio, sarà  preentata il giorno prima e vi prenderanno parte illustri ospiti, fra cui i sindaci del comprensorio e l’assessore regionale Sonia Palmeri. (Foto di repertorio).

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading