BUONA SANITA’ A PIEDIMONTE MATESE, LA LETTERA DI UN CITTADINO: “QUI ESISTONO GROSSE PROFESSIONALITA’. IO SONO STATO SALVATO”

Riceviamo ed integralmente pubblichiamo una lettera di un cittadino matesino per un caso di buona sanità all’ospedale di Piedimonte Matese.

Gentile Direttore, approfitto del suo spazio, se vorrà concedermelo, per segnalare un caso di buona sanità, all’Ospedale di Piedimonte Matese. In seguito alla puntura di un insetto avvenuta nel mio negozio di ottica a Piedimonte Matese, debbo dirle che sono stato   salvato grazie all’intervento tempestivo e coraggioso, prima della  signora Franca Marinelli che mi ha trasportato prontamente in ospedale. Poi,  una volta giunto in pronto soccorso, ormai privo  di sensi a causa dello shock anafilattico che era subentrato, sono stato letteralmente strappato alla morte   grazie alla prontezza, la perizia, la professionalità e la dedizione degli infermieri in servizio: dal dottor Alessandro Lutri, agli infermieri Lucia e Giampaolo Giacomantuono, Pasquale Sbriglia e dall’Oss Giovanni Andreozzi. Mi consenta di fare i nomi per esprimergli tutta la mia gratitudine. Senza il loro pronto intervento, non avrei superato lo shock. Per questo motivo, ringrazio tutti con la speranza che questa struttura venga tenuta debitamente in considerazione dalle istituzioni e non venga, come spesso avviene, solamente attaccata in modo gratuito, perché qui esistono, sperimentato sulla mia pelle, delle ottime professionalità. Grazie anche a Caserta sera per l’ospitalità che mi ha riservato”.

Firmato Lorenzo Capone

 

 

 

About Redazione (7878 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on BUONA SANITA’ A PIEDIMONTE MATESE, LA LETTERA DI UN CITTADINO: “QUI ESISTONO GROSSE PROFESSIONALITA’. IO SONO STATO SALVATO”

  1. Giovanni Caracciolo // 6 Settembre 2019 a 13:40 // Rispondi

    Nell ‘ immediato il Personale dell’ Ospedale di Piedimonte Matese ha sempre trattato le vere urgenze col massimo della competenza ed impegno salvando un numero innumerevole di Pazienti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: