fbpx

PIEDIMONTE MATESE, GRAVE INFORTUNIO PER MARCO DI MATTEO, COMINCIA MALE LA STAGIONE CALCISTICA DELL’EX CAPITANO DEL TRE PINI

Redazione. Piedimonte Matese. Comincia male la stagione calcistica per Marco Di Matteo. L’ex centravanti e capitano del Tre Pini, da quest’anno passato alla neoprossa Vairano, nel corso dell’ultimo allenamento con la sua nuova squadra si è procurato una frattura ad una mano  che lo costringerà ad un debutto posticipato di almeno un mese nel campionato di Eccellenza. Un infortunio a prima vista abbastanza banale per l’attaccante perché sembra che dopo essere caduto, un suo compagno di squadra gli abbia calpestato una mano, provocandogli una brutta  frattura. Il calciatore, molto sfortunato da questo punto di vista, è già stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura dall’equipe ortopedica diretta dal dottore Di Maggio e fra oggi o domani dovrebbe essere dimesso dall’ospedale di Piedimonte Matese.

 

 

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading