PIEDIMONTE MATESE, INCIDENTE DIPLOMATICO SULLA VISITA RUSSO-PALMERI IN OSPEDALE, DI LORENZO: “L’HO APPRESO DAI GIORNALI”

dav

Redazione. Piedimonte Matese. Non l’ha presa certamente bene il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, dopo avere appreso dalle nostre pagine che il direttore generale dell’ASL Ferdinando Russo e l’assessore regionale Sonia Palneri, si sono recati in visita all’ospedale senza averlo messo al corrente. Sulle pagine social ha espressamente fatto sapere il suo disappunto: “Apprendiamo purtroppo dalla stampa che il DG della ASL dr. Russo e l’on. Sonia Palmeri hanno effettuato un sopralluogo in ospedale AL NETTO DELLA FELICITÀ PER L’ATTENZIONE SUL NOSOCOMIO….STUPORE: il sindaco e non Luigi Di Lorenzo andava invitato perché lo dice la norma che lo individua responsabile Sanità art. 32. SODDISFAZIONE: perché  se c’è una ispezione significa che con Romualdo Cacciola e gli altri sindaci avevamo ragione. ETICA: segnalerò  al Governatore De Luca e al DG che mi sarei aspettato rispetto tra Istituzioni e comprendiamo sia stata una distrazione. FORZA PIEDIMONTE”.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3046 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, INCIDENTE DIPLOMATICO SULLA VISITA RUSSO-PALMERI IN OSPEDALE, DI LORENZO: “L’HO APPRESO DAI GIORNALI”

  1. Ma quale distrazione, pensassero veramente alla salute pubblica questi direttori e non a fare politica ma…………. del resto chi li nomina questi soloni?????

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: