DIVENTA IMPRENDITORE; STAMATTINA L’INCONTRO REGIONE E TERRITORIO PER INVESTIRE NEL PROGETTO. SODDISFATTA L’ASSESSORE PALMERI

Piedimonte Matese. “Mettiti in gioco e diventa imprenditore”. E’ questo, in sintesi, il tema di un incontro che si è svolto stamattina, presso  il Centro per l’impego di Piedimonte Matese. Una nuova sfida per il futuro è scritto sulla locandina che annuncia l’evento, al quale hanno partecipato  la responsabile  del Centro di Piedimonte Matese Rosa Italiano, alla presenza dell’Assessore regionale al lavoro Sonia Palmeri. Gli interventi tecnici, invece, sono stati affidati a  Giuseppe Orefice dirigente  sviluppo Campania e Giuliana Mazzarella Direttore dell’Inps di Caserta. L’incontro, alla presenza di molti interessati puo’ definirsi piu’ che positivo.

Solo a Piedimonte Matese sono oltre 40 le richieste di partecipazione all’iniziativa. Sono già un paio di centinaia invece le aziende che  hanno aperto l’attività in tutta la Regione Campania. In pratica, 25mila euro a fondo perduto per ricominciare una nuova vita . “Oltre i 6 milioni di euro iniziali – spiega soddisfatta dell’incontro di stamattina l’assessore Palmeri – ne abbiamo aggiunto altri quattro perché la richiesta è stata massiccia  e noi di questo siamo felici perché è la chiara dimostrazione che l’iniziativa viene recepita con interesse”.

About Redazione (8508 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: