fbpx

BOJANO, SCHIANTO SULLA STATALE, TRE FERITI DI CUI UNO MOLTO GRAVE

Redazione. Bojano. Nel tardo pomeriggio uno schianto tra due auto, avvenuto sulla statale 87, in prossimità dello svincolo per Vinchiaturo, ha provocato il ricovero in ospedale di tre persone, una delle quali in prognosi riservata. Il tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per consentire ai mezzi di soccorso di poter liberare la strada dalle auto coinvolte e soprattutto di soccorrere i feriti. La causa dell’incidente potrebbe essere da attribuire all’asfalto reso viscido dalla pioggia e dalla eccessiva velocità di una delle due vetture.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on BOJANO, SCHIANTO SULLA STATALE, TRE FERITI DI CUI UNO MOLTO GRAVE

  1. Giovanni Caracciolo // 5 Ottobre 2019 a 8:39 // Rispondi

    In quel punto della Stada Statale quelli che svoltano a sinistra provenendo da San Polo Matese -Bojano per andare a Vinchiaturo possono essere facilmente investiti dai veicoli provenienti dal senso opposto a causa di una secca grande curva che non offre visibilità. Sarebbe opportuno installare dei cartelli monitori di incrocio pericoloso o lampeggianti di pericolo. Molti hanno perso la vita in quel punto.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading