SALVATORE PERILLO STOICO! E’ 5° NELLA CLASSIFICA GENERALE ALLA MARATONA DEL SAHARA,”GRAZIE A CHI MI E’ STATO VICINO”. NEI PROSSIMI GIORNI IL RIENTRO IN ITALIA

Tunisia. Salvatore Perillo, il maratoneta di Gioia Sannitica è giunto quinto nella classifica generale della Maratona del Sahara, nonostante un malore durante il percorso . E’ davvero felice, alla sua prima esperienza il bravissimo atleta casertano. “Sono quinto assoluto-ha detto soddisfatto – e secondo degli italiani. Peccato per un colpo di calore che ho avuto ieri, intorno al 35° km, quando ero in terza posizione. Ho rischiato due volte di perdere i  sensi e da lì in poi ho dovuto gestire l’andatura perché rischiavo il ritiro. Sono felicissimo per come è andata anche in considerazione del fatto che questa per me era la prima esperienza in gare del genere. 100 chilometri nel Sahara, con temperature cosi alte è davvero per me un motivo di grande soddisfazione, raggiungere questo risultato . Per questo devo dire grazie a chi mi ha sostenuto compreso il supporto del Bar Taverna .Se questo risultato è stato possibile  è anche grazie  al vostro essermi vicini”.

 

 

 

About Lorenzo Applauso (1940 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: