Ultime notizie

ANGELA CARINI E IL RISULTATO CINESE

Ma vi sembra  un match da dare vinto alla cinese, con tutto il rispetto per la ragazza dagli occhi a mandorla? Ma se nel pugilato i pugni valgono, e come valgono, allora noi crediamo che sia stato un incontro dal risultato cinese,  roba contraffatta. Rispettiamo il giudizio dei giudici ma condivederli nemmeno sotto tortura. Lo sport, come diciamo sempre noi creduloni, dovrebbe essere prima di tutto  lealtà ma spesso è il contrario. Poi si parla di un calcio corrotto ma a ben guardarci, nemmeno lo sport  come il pugilato che viene definito la nobile arte,   in queste vicende  di nobile ha poco e ne esce male. Per noi, sia pure di misura, Angela Carini ha vinto il match, ed è la campionessa per la quale, stamattina, il Matese ha fatto il tifo. Delusi certamente e anche tanto del risultato ma non certo di lei. Atleta bravissima, tenace e seria nella preparazione come poche. Alla fine, certamente queste cose non fanno bene allo sport  ma lei, non è tipo da arrendersi  ed è pronta, anzi con l’incontro di oggi, ha dimostrato che è prontissima per le olimpiadi. La cinese è avvisata. Se puo’ cambi strada. La musica sarà diversa  e speriamo anche il risultato, che sia almeno corretto .

Per vedere il match della finale  valido per il campionato mondiale di Angela Carini utilizzare il link sotto. Fra i video che appariranno scegliere “Aiba”.

https://www.youtube.com/channel/UCBdXQS3czTQsr_f_F5TZpww

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: