fbpx

VIDEO//PUGILISTICA MATESINA, TRUFFA MONDIALE, ANGELA CARINI DEFRAUDATA DEL TITOLO, IL MAESTRO CORBO: “CI PRENDEREMO LA RIVINCITA ALLE OLIMPIADI”

Jpeg

Redazione. “È una vergogna internazionale. Tutti quelli che vedranno il match lo potranno confermare. Angela Carini aveva vinto di un punto un match ostico e messo sulla confusione dalla cinese, per nulla superiore. Alle Olimpiadi ci prenderemo la rivincita con gli interessi. Intanto ci prendiamo un argento molto importante anche se meritavamo di ascoltare l’inno di Mameli”. Questa è  la reazione a caldo del maestro Corbo all’annuncio del verdetto a dir poco ingiusto che ha visto prevalere la cinese Doe sulla sua allieva Angela Carini per il titolo mondiale della categoria fino ai 64 chilogrammi. Noi vi proponiamo il video a dimostrazione della veridicità delle parole del maestro Corbo.

 

 

 

Jpeg

Per vedere il match della finale  valido per il campionato mondiale di Angela Carini utilizzate il link sotto. Fra i video che appariranno scegliere “Aiba”.

https://www.youtube.com/channel/UCBdXQS3czTQsr_f_F5TZpww

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on VIDEO//PUGILISTICA MATESINA, TRUFFA MONDIALE, ANGELA CARINI DEFRAUDATA DEL TITOLO, IL MAESTRO CORBO: “CI PRENDEREMO LA RIVINCITA ALLE OLIMPIADI”

  1. sensocivico // 14 Ottobre 2019 a 12:54 // Rispondi

    Primo round alla pari. Secondo e terzo round alla Carini. Angela Carini mertitava il titolo mondiale senza ombra di dubbio. Ma la boxe ci ha già abituato a verdetti scandalosi e questo è uno di quelli.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading