Ultime notizie

VIDEO//PUGILISTICA MATESINA, TRUFFA MONDIALE, ANGELA CARINI DEFRAUDATA DEL TITOLO, IL MAESTRO CORBO: “CI PRENDEREMO LA RIVINCITA ALLE OLIMPIADI”

Jpeg

Redazione. “È una vergogna internazionale. Tutti quelli che vedranno il match lo potranno confermare. Angela Carini aveva vinto di un punto un match ostico e messo sulla confusione dalla cinese, per nulla superiore. Alle Olimpiadi ci prenderemo la rivincita con gli interessi. Intanto ci prendiamo un argento molto importante anche se meritavamo di ascoltare l’inno di Mameli”. Questa è  la reazione a caldo del maestro Corbo all’annuncio del verdetto a dir poco ingiusto che ha visto prevalere la cinese Doe sulla sua allieva Angela Carini per il titolo mondiale della categoria fino ai 64 chilogrammi. Noi vi proponiamo il video a dimostrazione della veridicità delle parole del maestro Corbo.

 

 

 

Jpeg

Per vedere il match della finale  valido per il campionato mondiale di Angela Carini utilizzate il link sotto. Fra i video che appariranno scegliere “Aiba”.

https://www.youtube.com/channel/UCBdXQS3czTQsr_f_F5TZpww

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Commento su VIDEO//PUGILISTICA MATESINA, TRUFFA MONDIALE, ANGELA CARINI DEFRAUDATA DEL TITOLO, IL MAESTRO CORBO: “CI PRENDEREMO LA RIVINCITA ALLE OLIMPIADI”

  1. Primo round alla pari. Secondo e terzo round alla Carini. Angela Carini mertitava il titolo mondiale senza ombra di dubbio. Ma la boxe ci ha già abituato a verdetti scandalosi e questo è uno di quelli.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: