Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, PARCO NAZIONALE DEL MATESE, DOMANI IL CONVEGNO AL COTTON VILLAGE

Fortuna Natale| Piedimonte Matese – Il centro Commerciale “Cotton Village” di Piedimonte Matese ospiterà domani, mercoledì 16 ottobre, a partire dalle ore 10.00 il convegno “Parco del Matese. Una questione ancora aperta. Opinioni a confronto”.

Ad animare le opinioni a confronto del convegno, promosso da Coldiretti Caserta saranno presenti esperti dell’associazione  , ambientalisti e docenti, che si confronteranno in merito ad una questione, quella del Parco del Matese che sembra essere “una questione ancora aperta”. Moderatore del dibattito Nicola De Ieso, responsabile comunicazioni di Coldiretti Campania. Interverranno il capo area Ambiente e Territorio della Confederazione Coldiretti Caserta,   Stefano Masini, Il presidente nazionale FareAmbiente,   Vincenzo Pepe,   Tammaro Chiacchio, docente di Diritto Amministrativo Avanzato presso l’Università Partenope di Napoli,   Antonio Nicoletti, responsabile nazionale Aree Protette e Biodiversità Lega Ambiente,  De  Matteo Guccione, funzionario ISPRA Gruppo di supporto della segreteria tecnica Aree Protette. Manuel Lombardi, presidente di Coldiretti Caserta per i saluti iniziali e Angelo Milo, direttore Coldiretti Caserta curerà l’apertura dei lavori. A chiudere il dibattito il vicepresidente nazionale Coldiretti, Gennarino Masiello.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: