fbpx

PIEDIMONTE MATESE, PARCO NAZIONALE DEL MATESE, DOMANI IL CONVEGNO AL COTTON VILLAGE

Fortuna Natale| Piedimonte Matese – Il centro Commerciale “Cotton Village” di Piedimonte Matese ospiterà domani, mercoledì 16 ottobre, a partire dalle ore 10.00 il convegno “Parco del Matese. Una questione ancora aperta. Opinioni a confronto”.

Ad animare le opinioni a confronto del convegno, promosso da Coldiretti Caserta saranno presenti esperti dell’associazione  , ambientalisti e docenti, che si confronteranno in merito ad una questione, quella del Parco del Matese che sembra essere “una questione ancora aperta”. Moderatore del dibattito Nicola De Ieso, responsabile comunicazioni di Coldiretti Campania. Interverranno il capo area Ambiente e Territorio della Confederazione Coldiretti Caserta,   Stefano Masini, Il presidente nazionale FareAmbiente,   Vincenzo Pepe,   Tammaro Chiacchio, docente di Diritto Amministrativo Avanzato presso l’Università Partenope di Napoli,   Antonio Nicoletti, responsabile nazionale Aree Protette e Biodiversità Lega Ambiente,  De  Matteo Guccione, funzionario ISPRA Gruppo di supporto della segreteria tecnica Aree Protette. Manuel Lombardi, presidente di Coldiretti Caserta per i saluti iniziali e Angelo Milo, direttore Coldiretti Caserta curerà l’apertura dei lavori. A chiudere il dibattito il vicepresidente nazionale Coldiretti, Gennarino Masiello.

About Lorenzo Applauso (2832 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading