Ultime notizie

SUPERSTRADA TELESINA, INVERTONO LA MARCIA AL POSTO DI BLOCCO, AVEVANO A BORDO ARNESI DA SCASSO. ENNESIMO INSEGUIMENTO SULLA STATALE 372

Redazione. Due uomini di nazionalità rumena di 34 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per possesso di arnesi da scasso dagli uomini del Commissariato di Telese Terme. I due erano a bordo di un’auto con targa straniera che nel tentativo di eludere un posto di blocco ha effettuato una pericolosissima inversione ad U. La manovra non ha però sortito gli effetti sperati perché i poliziotti si sono immediatamente posti al loro inseguimento, bloccandoli dopo pochi chilometri, all’uscita di Pugliano. All’interno dell’auto, successivamente sequestrata, sono stati rinvenuti un cacciavite di grosse dimensioni, un martello e una federa di cuscino, solitamente usata dai malviventi per depositarvi dentro la refurtiva. Oltre al sequestro dell’auto e alla denuncia, ai due sono state notificate multe per le numerose infrazioni al codice della strada.

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: