ALVIGNANO, NUOVO INCIDENTE ALLA ROTONDA DEL PONTE DEI BRIGANTI: LA NEBBIA E LA SCARSA ILLUMINAZIONE ALLA BASE DEL SINISTRO

Alvignano. Giuseppe Terminiello. Solo due giorni fa avevamo evidenziato la pericolosità delle rotonde nei pressi del ponte, cosiddetto dei briganti, per la scarsa illuminazione e per la nebbia costante che c’è nelle prime ore del mattino nei pressi del Volturno. Siamo nel territorio del Comune di Alvignano. Manco a dirlo che questa mattina i soccorritori che hanno aiutato gli automobilisti che sono stati coinvolti nell’ennesimo incidente, si sono trovati di fronte la solita cartolina, con auto che anziché fare la rotonda, ci finiscono dentro. Pare che le conseguenze per gli occupanti delle auto non siano state gravi, ma ci chiediamo se non sia il caso di provvedere, fermo restando che in quel tratto di strada gli automobilisti debbano osservare la massima prudenza.

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3238 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: