fbpx

RAVISCANINA, CADE DALLA MOTO GUIDATA DALL’AMICO, GIOVANE DONNA IN OSPEDALE

Redazione. Raviscanina. Una giovane donna di Sparanise stava facendo un giro con la moto guidata da un suo amico sulla provinciale che porta a Raviscanina quando, per cause da accertare, è stata disarcionata dal mezzo, finendo per cadere pesantemente sull’asfalto. Prontamente soccorsa, è  stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove le sono stati riscontrati traumi ed escoriazioni multipli per il corpo, non particolarmente gravi. Per questo motivo è stata dimessa con una prognosi di guarigione di una decina di giorni.

 

 

About Emiddio Bianchi (4304 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on RAVISCANINA, CADE DALLA MOTO GUIDATA DALL’AMICO, GIOVANE DONNA IN OSPEDALE

  1. C’è da dire che la ragazza è stata soccorsa da un medico che si trovava casualmente sul posto e che è stata trasportata in ospedale grazie ad una persona di bui cuore che ha messo a disposizione la sua autovettura. Il 118 aveva detto che non c’erano ambulanze diaponibili e che si doveva aspettare (in un incidente stradale). Questo per far capire quanto il matesino sia abbandonato e che si deve esser “fortunati” a farsi o sentirsi male quando le ambulanza sono “libere”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: