CALCIO MOLISANO, REGA CACCIA PACILIO, È URBAN IL NUOVO ALLENATORE DEL VAIRANO. NON BASTANO I SOLDI PER FARE UNA GRANDE SQUADRA

Redazione. Vairano. Solo uno scarno comunicato per decretare, dopo appena dieci giornate, la fine del matrimonio tra Pietro Pacilio e il Comprensorio Vairanese. Al presidente Rega non è andata giù che Pacilio, che ha fatto bene il suo lavoro e che lascia una squadra imbattuta, non sia stato in grado di contrastare il predominio del Tre Pini, nonostante i calciatori che gli ha messo a disposizione e i soldi che sta spendendo, con il concreto rischio per le sue tasche che a fine campionato non gli resti in mano che un pugno di mosche. Sarà Alberto Urban, vecchia volpe, a tentare la difficile risalita in classifica, mentre cominciano ad intensificarsi clamorose voci su possibili partenze e ritorni. Non è sfuggito ai più  attenti sui social il like di Daniele Napoletano alla notizia del nuovo allenatore del Vairano, come peraltro è sempre più insistente la voce di un più che probabile addio di Di Matteo nel mercato invernale. Destinazione Piedimonte per l’ex capitano? Non crediamo, anche perché Camorani e Romagnini, pur riconoscendogli le sue innegabili qualità tecniche, non vogliono rischiare di rompere il giocattolo sul più bello.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3323 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: