GUIDESLOW, NASCE LA GUIDA TURISTICA DEL SANNIO

Piedimonte Matese. L’editore di Guideslow allarga gli orizzonti del  suo panorama editoriale con una nuova proposta editoriale, una nuova guida, snella, sintetica e con una veste elegante. Sarà un focus continuo su un nuovo territorio che attraverso la nuova nata vi racconterà nel tempo in tutte le sue sfaccettatura: la sua bellezza storica architettonica e paesaggistica. Ma anche attraverso ciò che il territorio è capace di offrire in termini di prodotti tipici. Si chiama “Guida Turistica del Sannio” ed è targata Guideslow” di cui vi presentiamo la copertina in anteprima.

“Un impegno che continua a favore del Turismo Lento- dice l’editore-  in territori poco noti, per far conoscere una terra ricca di storia e tradizioni e custode di patrimoni inestimabili”.

  • Per chi va ad acquistarla la prima volta cosa trova e di cosa si tratta esattamente?

“La Guida contiene informazioni su natura, enogastronomia, archeologia, arte e cultura fruibili nel territorio del Sannio beneventano, dal Taburno-Camposauro alla Valle del Tammaro. Per il resto basta cliccare e visitare il sito guideslow.it”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Lorenzo Applauso (2037 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: