fbpx

PIEDIMONTE MATESE, LE IMBRATTANO LA MACCHINA CON LA VERNICE NEL CORSO DELLA NOTTE, È SUCCESSO ALLE CASE POPOLARI DI SEPICCIANO

Redazione. Piedimonte Matese. Il diario giornaliero sulle case popolari del Borgo di Sepicciano si è arricchito di un nuovo capitolo, con i carabinieri che dovranno nuovamente intervenire dopo l’ennesimo episodio di vandalismo, come se non bastassero i continui litigi fra alcuni condomini, le occupazioni, chi resta chiuso in ascensore o l’immondezzaio fuori il perimetro delle abitazioni. Questa volta sarà ancora più difficile risalire agli autori della malefatta, visto che le telecamere tanto auspicate non sono mai state installate. Chi ha imbrattato con della vernice (nella foto) l’auto di una donna del posto sapeva bene di poterla fare franca. Il danno alla macchina sembra essere abbastanza mportante ma la cosa più sconvolgente è l’aumento in quell’area di episodi di vandalismo e microcriminalità che rischiano di mettere in cattiva luce  le tante persone perbene che vivono nelle case popolari.

 

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading