Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI SHOW CON ISERNIA, 3-1, IN GOL RICCI, LANGELLOTTI E TUDOVSHI. SUBITO DIMENTICATA LA SCONFITTA DI VAIRANO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Era difficile per il Tre Pini dimenticare in fretta la sconfitta di Vairano, soprattutto per l’incredibile serie di infortuni, Di Matteo in primis, che sta falcidiando la squadra di Camorani. C’è voluto uno spettacolare secondo tempo per superare un rognoso Isernia, capace di mettere in difficoltà nella prima frazione di gioco la formazione biancoverde. Almeno tre occasioni da rete nei primi minuti di gioco per Ricci, sono il preludio al gol dello stesso attaccante del Tre Pini che segna e poi deve uscire dal campo per uno stiramento ai muscoli pettorali. Entra al suo posto Tudovshi che nel secondo tempo risulterà decisivo per la vittoria della sua squadra. Il pareggio dei molisani è una mazzata che poteva ammazzare un mulo ma la formazione matesina sa come superare le difficoltà e nel secondo tempo dimostra di che pasta è fatta. Tudovhi, lanciato a rete, viene atterrato prima che possa segnare: il rigore è realizzato col brivido da Langellotti. Prima della fine altre clamorose occasioni da gol fallite dal Tre Pini e la rete del definitivo 3-1 realizzata da “Svitol” , forse il migliore dei suoi, anche se tutti gli uomini schierati oggi meritano un voto al di sopra della sufficienza. Stasera e almeno fino a domani, Piedimonte è nuovamente in testa alla classifica. Una prestazione super del Bojano col Vairano non è per nulla difficile da ipotizzare.

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: