SANNIO, SCHIANTO SULLA STATALE 87, UNA PERSONA GRAVEMENTE FERITA E AUTO COMPLETAMENTE DISTRUTTA NELL’IMPATTO CON UN CAMION

Redazione. Una persona e ‘ rimasta gravemente ferita mentre la sua auto e’ andata completamente distrutta. È il bilancio di un drammatico incidente stradale che si è verificato lungo la statale 87 del Sannio, nel territorio di Torrepalazzo, lungo l’importante arteria che collega Benevento a Campobasso. Dalla prima ricostruzione sulle cause dell’incidente sembra che la macchina guidata dall’uomo che è rimasto ferito si sia andata a schiantare contro il carrello trainato da un camion che era fermo sul ciglio della strada  e che era adibito al trasporto di ruspe e mezzi agricoli. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco che hanno avuto parecchio da fare per liberare il conducente dalle lamiere contorte della sua auto. Le condizioni del ferito sono apparse gravi anche se non in pericolo di vita.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3049 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: