PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI A VENAFRO PER IL RISCATTO IN COPPA

Redazione. Piedimonte Matese. Facendo i debiti scongiuri, se domani a Venafro il Tre Pini uscisse anche dalla Coppa Italia, rischierebbe di vanificare in soli tre giorni quanto di buono è stato fatto dai biancoverdi in tutto l’anno solare. Oltretutto, non parte di certo favorita la squadra di Camorani, a differenza della partita di campionato di domenica scorsa a Pietramontecorvino, dove ha dilapidato, con una scialba prestazione, ma a dire il vero anche con tante scusanti, tre importantissimi punti. Il fatto di dover andare necessariamente in gol dopo l’1-1 dell’andata, potrebbe essere uno stimolo in piu’ per Langellotti (l’uomo più in forma) e compagni. Servirà una di quelle prestazioni super a cui si erano abituati ad assistere i sostenitori del Tre Pini e non è detto che la terza finale consecutiva, un vero e proprio record, non possa passare nuovamente per Piedimonte.

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3314 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI A VENAFRO PER IL RISCATTO IN COPPA

  1. Giocate a calcetto. // 17 Dicembre 2019 a 23:48 // Rispondi

    Dopo la sconfitta con il Pietramontecorvino sono diventati alla portata di tutte le squadra e non fanno più timore a nessuno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: