IL PARCO REGIONALE DEL MATESE DIVENTA PRESTO NAZIONALE

Piedimonte Matese. Il Parco del Matese con il nuovo anno diventerà, probabilmente, Parco Nazionale, questo grazie anche ad un interrogazione parlamentare della Lega che ha accelerato i tempi per l’istituzione del Parco Nazionale. L’interrogazione fu segnalata a Matteo Salvini dal coordinatore cittadino della Lega Gianmarco Della Paolera. In arrivo quindi fondi per strade, sentieri, boschi, ristoranti e per i Comuni. C’è da sottolineare che molti Comuni in dissesto grazie proprio ai fondi del Parco Nazionale, potrebbero avere una  boccata d’ossigeno.

Nella  foto Matteo Salvini mentre riceve in Conferenza stampa, la maglia di I Love Matese.

About Redazione (9240 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

3 Comments on  IL PARCO REGIONALE DEL MATESE DIVENTA PRESTO NAZIONALE

  1. Il Parco Nazionale del Matese è stato già istituito per legge nel 2017. Se volete salire sul carrozzone parco per far propaganda politica a questo o a qualsiasi colore prima informatevi, almeno un pochino, altrimenti fate solo figuracce.

    • Quando non si ha nulla da nascondere e si hanno gli attributi ci si mette la faccia e si discute in modo pacato e costruttivol.Lei questo non lo ha fatto impersonado il classico leone da tastiera per attaccare il giornale, percui non rispondo in merito. Cordialmente Lorenzo Applauso

  2. Sulla carta è stato fatto il Parco Nazionale del Matese. L’interrogazione infatti serve a stimolare la nascita del Parco Nazionale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: