Ultime notizie

MATESE, IL COMITATO PRO OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE INCONTRA L’EUROPARLAMENTARE VALENTINO GRANT.”SARO’ AL VOSTRO FIANCO”

Piedimonte Matese. Giovedì 9 gennaio, il Comitato Art.32 – per l’Ospedale, nell’ambito della sua attività di promozione del Presidio di Piedimonte Matese ha incontrato l’europarlamentare Valentino Grant.Il comitato ha informato l’eurodeputato delle attività svolte e che sta svolgendo per la risoluzione delle problematiche che vedono coinvolto il nostro nosocomio, prima fra tutte il mancato riconoscimento dello stesso quale DEA di I livello nell’ultimo piano ospedaliero della Regione Campania.L’onorevole Grant, in nome della sua passione civica, ha affermato che sarà accanto al Comitato per qualunque attività esso voglia intraprendere; ha, inoltre, messo a disposizione risorse e supporti tecnici del suo staff per approfondimenti sulla sanità campana, affinché vengano raggiunti i risultati prefissati.Lo stesso Grant si è infine impegnato a coinvolgere e sollecitare gli esponenti territoriali che afferiscono al suo schieramento politico, affinché pongano in essere azioni concrete a sostegno della causa del Comitato Art.32 che ha come obiettivo che l’Ospedale Civile di Piedimonte Matese sia promosso a DEA di I livello.

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Commenti su MATESE, IL COMITATO PRO OSPEDALE DI PIEDIMONTE MATESE INCONTRA L’EUROPARLAMENTARE VALENTINO GRANT.”SARO’ AL VOSTRO FIANCO”

  1. Grazie on. Grant. Con lei abbiamo chiuso l’interessamento per l’ospedale di Piedimonte di tutti i partiti dell’arco costituzionale. Ma a noi bastava solo l’interessamento di De Luca & Co.
    Ma non si è fatto mai nulla per l’ospedale di Piedimonte quantunque l’interessamento sarebbe stato portato avanti da UNO, NESSUNO, CENTOMILA parlamentari.

    "Mi piace"

  2. SEMPRE FANDONIE E CASTRONERIE … OHO VALENTINO MA QUI MICA SIAMO DEGLI IMBECILLI !!! SIAMO STANCHI DI QUESTI PSEUDO PROCLAMI..
    Amen

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: