Ultime notizie

OPEN DAY ALL’IPSSART DI TEANO PER PRESENTARE LE OFERTE FORMATIVE DEL PROSSIMO ANNO

Teano. Una scuola al passo con i tempi che sia capace di formare adeguatamente la forza lavoro del futuro è una scuola che si rinnova, si mette in discussione, si prefigge mete ambiziose e altamente qualitative proponendosi quale modello di efficacia, efficienza e competenza. Su questo filone, si innesta a piena titolo il percorso intrapreso dall’istituto alberghiero di Teano ben diretto   dal Dirigente Scolastico  Annamaria Orso.

Divenuto fucina di idee, progetti e offerte formative disparate, l’Ipssart Teano si è proiettato verso nuovi orizzonti in continuo e propositivo fermento per predisporre  l’offerta formativa dell’ anno scolastico 2020/2021.

Da qui nasce l’evento dedicato alla scoperta di un vero e proprio mondo di  possibilità a cui gli utenti potranno fare riferimento, infatti,  il 18 Gennaio 2020, dalle ore 16:00  presso l’Ipssart Teano si terrà l’Open Day per l’orientamento “Sapere del Sapore”  le porte dell’Alberghiero si aprono alle famiglie. L’open day è un’occasione di incontro con il personale scolastico e con gli studenti, in quel giorno a completa disposizione dei visitatori per soddisfare curiosità e interrogativi, sia sulle discipline di studio sia sui vari indirizzi in cui l’offerta formativa dell’Istituto si suddivide. (Una foto delle nuove leve di acluni anni fa).

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: