fbpx

ULTIM’ORA – LITE E ACCOLTELLAMENTO IN PIAZZA CAPPELLO, IN PIENO CENTRO DI PIEDIMONTE MATESE

Piedimonte Matese. Un accoltellamento per una lite è avvenuto in questo momento a Piedimonte Matese, sotto la redazione di Casertasera, in piazza Cappello, in pieno centro abitato. Non si conoscono ancora le cause. Sul posto stanno per arrivare i carabinieri della compagnia di Piedimonte.Due dovrebbero essere le persone coinvolte, almeno per il momento, anche se le notizie sono frammentarie. Le cause dovrebbero essere legate a motivi sentimentali, in pratica la contesa di una donna. A breve l’eventuale aggiornamento.

AGGIORNAMENTO ORE20.40: La vittima serebbe un infermiere che lavora presso l’ospedale di Piedimonte Matese.Il movente, a quanto pare, sarebbe proprio legato ad  un motivo sentimentale.Le sue condizioni sono però buone.Attualmente, la vittima si trova in  in sala operatoria per essere sottoposto ad un intervento per le ferite riportate.

 

About Redazione (18246 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on ULTIM’ORA – LITE E ACCOLTELLAMENTO IN PIAZZA CAPPELLO, IN PIENO CENTRO DI PIEDIMONTE MATESE

  1. Quale legge? // 23 Gennaio 2020 a 12:15 // Rispondi

    Le donne si conquistano, non si possiedono.
    “Il reato è perseguibile d’ufficio, ma se le lesioni riportate nell’aggressione sono guaribili entro i 20 giorni e non ci sono delle aggravanti, il delitto è punibile dietro presentazione di querela da parte della persona offesa.”
    I medici questo lo sanno …..

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading