PRATELLA, UN WEEK – END TRA ARTE CULTURA E SAPORI CON EUGENIO BENNATO IN CONCERTO
Roberta Marra|Pratella. Il centro storico di Pratella, ancora una volta protagonista di iniziative culturali. Sarà il baricentro di questo weekend freddo di gennaio a partire da Sabato 25 sino a domenica ventisei.
L’ associazione Pro-Meteo realizza appuntamenti di interesse artistico a trecentosessanta gradi, dove i protagonisti saranno i 5 sensi. Dalle ore 17.00 di sabato 25 gennaio, il via con la degustazione di alcuni dei vini della cantina Telaro, del territorio campano, guidate da esperti sommelier. Certamente, un momento dove i sensi saranno i diretti protagonisti al fine di avere una maggiore e consapevole considerazione della bevanda.
Domenica 26, invece alle ore 18.00 l’arte visiva e creativa con “StArt”, precederanno quella che si apprezzerà con l’ udito. L’unione di arte pittorica, fotografica e musicale, giunta alla 5ª edizione si concluderà, con la partecipazione del Maestro Eugenio Bennato e il suo concerto “Qualcuno sulla Terra”, alle ore 20.00 con il concerto da camera, presso la chiesa di San Nicola di Bari nel centro storico.
Rispondi