PRATELLA,  UN WEEK – END TRA ARTE CULTURA E SAPORI CON EUGENIO BENNATO IN CONCERTO

Roberta Marra|Pratella. Il centro storico di Pratella, ancora una volta protagonista di iniziative culturali. Sarà il baricentro  di questo weekend freddo di gennaio a partire da Sabato 25 sino a  domenica ventisei.

L’ associazione Pro-Meteo realizza appuntamenti di interesse artistico a trecentosessanta gradi, dove i protagonisti saranno i 5 sensi. Dalle ore 17.00 di sabato 25 gennaio, il via con la degustazione  di alcuni dei  vini della cantina Telaro, del territorio campano,  guidate da esperti sommelier. Certamente, un momento dove i sensi saranno i  diretti protagonisti al fine di avere una maggiore e  consapevole considerazione della bevanda.

Domenica 26, invece alle ore 18.00 l’arte visiva e creativa con  “StArt”, precederanno quella che si apprezzerà con l’ udito.  L’unione di arte pittorica, fotografica e musicale, giunta alla 5ª edizione si concluderà, con la partecipazione del Maestro Eugenio Bennato e il suo concerto “Qualcuno sulla Terra”, alle ore 20.00 con il concerto da camera, presso la chiesa di San Nicola di Bari nel  centro storico.

About Redazione (8925 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: