VIDEO|RIORGANIZZAZIONE DELLA SANITA’ SUL TERRITORIO,STAMATTINA LA CONFERENZA DEI SERVIZI

Piedimonte Matese. Si è svolta stamattina presso l’aula consiliare del comune di Piedimonte Matese, la prevista conferenza dei servizi. Sul tavolo dei lavori, la riorganizzazione della sanità matesina sul territorio con l’istituzione  delle nuove aree funzionali. In realtà, saranno delle  strutture, dove sarà possibile avere le prime cure e previste dalla legge Balducci  al fine di snellire il carico di lavoro degli ospedali e per andare incontro all’utenza in aree disagiate. Ne saranno previste tre nel Matese. Presente oltre al sindaco di Piemonte Matese Luigi  Di Lorenzo che insieme al Coordinatore del Distretto, del  Direttore Filetti  ha indetto la conferenza. Presente anche  Direttore Generale dell’ASL Caserta  Russo, l’assessore regionale al lavoro Sonia Palmeri e il consigliere regionale Gennaro Oliviero il direttore del Presidio ospedaliero di Piedimonte Diego Colaccio. (Guarda il video).

About Redazione (8913 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on VIDEO|RIORGANIZZAZIONE DELLA SANITA’ SUL TERRITORIO,STAMATTINA LA CONFERENZA DEI SERVIZI

  1. Male tempora currunt // 28 Gennaio 2020 a 17:37 // Rispondi

    Sottolineo: “In realtà, saranno delle strutture, dove sarà possibile avere le prime cure e previste dalla legge Balducci al fine di snellire il carico di lavoro degli ospedali e per andare incontro all’utenza in aree disagiate. Ne saranno previste tre nel Matese.”
    Praticamente resta confermato il declino a pronto soccorso attivo del nosocomio matesino. Come dire, in caso di estrema necessità, questo è il posto più vicino che trovi, con i servizi ridotti all’osso e con conseguenti diagnosi approssimative…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: