fbpx

IL DR BRUNO DI MAGGIO, ANDRA’ A DIRIGERE ANCHE L’ORTOPEDIA DI MADDALONI

Piedimonte Matese/Maddaloni. Un segnale positivo arriva dalla sanità regionale che coinvolge anche quella Matesina, questa volta, in modo positivo. L’attuale Direttore dell’Unità operativa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, Bruno Di Maggio, sarà con decorrenza immediata,  anche responsabile o se preferite dirigente dell’Unità operativa di Ortopedia semplice di Maddaloni. Lo ha deciso l’Asl Caserta nell’ambito della riorganizzazione della rete ospedaliera  alla quale appartengono le due unità operative. La notizia, puo’ essere letta, a nostro parere,  in due modi. In primis che l’Unità Operativa di Piedimonte rimarrà, come era giusto, una unità complessa, con la sua autonomia, cosi come è ora e la paventata  possibilità di farla retrocedere in unità semplice potrebbe scomparire ma, ripetiamo è solo un segnale.

Il secondo aspetto e che viene in qualche modo premiato il duro lavoro: lo confermano i dati e non le parole, del Direttore Di Maggio e della sua équipe, che

porta a casa da anni, nelle dovute proporzioni,   numeri da grandissimi ospedali. Va inoltre sottolineato anche l’aspetto dell’immagine generale per una struttura ospedaliera come quella Matesina. A breve il Direttore Di Maggio, avrà certamente  un incontro con i vertici aziendali per riorganizzare l’U.O. di Maddaloni, una volta che l’Azienda indicherà gli obiettivi da perseguire.

 

 

 

 

 

 

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Comments on IL DR BRUNO DI MAGGIO, ANDRA’ A DIRIGERE ANCHE L’ORTOPEDIA DI MADDALONI

  1. E cosi perdiamo anche il primario che dava lustro al nostro ospedale , bella mossa io non lo vedo come un premio ma come le altre votre che avevamo un medico top , ops per magia andava in altro ospedale e piedimonte declassava in automatico di conseguenza , grazie per tutto quello che ha fatto per noi Dr Di Maggio

  2. Altro impoverimento dell’ospedale di Piedimonte con la solita soddisfazione del politico. Se il dr Di Maggio è contento io sono contento per lui. Ma per l’ospedale di Piedimonte non è certamente una bella notizia.
    – Buongiorno, c’è il dr Di Maggio?
    – No, non c’è perché è a Maddaloni!

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading