PIEDIMONTE MATESE, C’È UN TOMBINO APERTO IN VIA ALDO MORO, UN’AUTO CI FINISCE DENTRO

Redazione. Piedimonte Matese. Quello che è capitato a un automobilista che transitava per via Aldo Moro, in prossimità della cooperativa Don Bosco, evidenzia lo stato precario delle strade di Piedimonte Matese. Nella tarda serata di ieri una macchina è finita dentro un tombino (nella foto) la cui grata di protezione era misteriosamente sollevata. Per tirarla fuori diverse persone hanno dovuto letteralmente sollevare a mano la macchina. Roba dell’altro mondo, per fortuna che nessuno ha riportato danni da questo incredibile episodio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per verbalizzare quanto accaduto.

 

 

 

 

 

0

About Emiddio Bianchi (3318 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, C’È UN TOMBINO APERTO IN VIA ALDO MORO, UN’AUTO CI FINISCE DENTRO

  1. I tombini si stanno scassando tutti per la vecchia storia del passaggio dei camion pesanti stracarichi di legna. Mi domando e chiedo : … ma non si sono due divieti per il passaggio e accesso dei mezzi pesanti uno all’imbocco di via aldo moro sotto il convitto dell’agrario per intenderci e uno alla rotonda della cappella?? Valgono o no quei divieti fatti mettere dall’allora amministrazione cappello???

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: