fbpx

PIEDIMONTE MATESE, TRE PINI-BARANELLO 5-1, NESSUNO SCONTO AI MOLISANI, IN GOL RICCI, VECCHIO, TUDOVSHI E DOPPIETTA DI LANGELLOTTI

ASCOLTA L'ARTICOLO

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Camorani aveva predicato concentrazione e i suoi calciatori lo hanno assecondato in pieno. Nessuno sconto al Baranello e un 5-1 che non dice neppure per intero la differenza che si è vista in campo. La partita resta in equilibrio per una ventina di minuti, il tempo intercorso perché Ricci, su preciso schema da calcio di punizione e Langellotti, mettano a segno i gol che hanno decretato la parola fine all’incontro già alla metà del primo tempo. Allo scadere della prima frazione di gioco un altro uomo abbonato al gol, Nicola Vecchio, ha arrotondato il risultato con tiro dai venti metri che non ha lasciato scampo al portiere ospite. Nel secondo tempo, giocato tipo allenamento dal Tre Pini, con Camorani che ha dato minuti a tutti i suoi giovani e al secondo portiere Gallone, c’è spazio per i gol di Tudovshi e la doppietta di Langellotti, inframezzati dalla rete della bandiera del Baranello. In una partita senza grandi motivi agonistici, lo stesso Langellotti e Scognamiglio, in odore di diffida, hanno pensato bene di farsi ammonire dal signor Recupero di Lecce in vista della prossima partita con l’Alife. Da notare il grande sostegno per tutta la partita da parte del gruppo degli ultras, una novità di cui Piedimonte aveva bisogno. Prima della partita i festeggiamenti con le  Coppe Italia conquistate nelle ultime due stagioni.

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (4558 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: