GRAVE INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA A1, SUL TRATTO CAPUA-TEANO
Capua – Teano Grave incidente stradale sull’autostrada A1, sul tratto Caianello-Capua AL KM 714.Non si conosce ancora la dinamica e le vittime. Sul posto stanno giungendo i soccorsi e i vigili del fuoco di Teano che dovranno, almeno dalle prime frammentarie notizie, liberare alcune persone rimaste incastrate nell’abitacolo. Pare che nel sinistro sia coinvolto anche un mezzo pesante. Piu’ tardi eventuali aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.00
Poteva finire ancora peggio per il mezzo pesante carico di detersivi che per cause non ancora chiare è sbandato, finendo sulla scarpata. Il conducente che è stato poi soccorso e trasportato presso l’Ospedale , non è, per fortuna in gravi condizioni.Pochi i disagi anche per il traffico.
(FOTO REPERTORIO)
SIAMO ALLE SOLITE!! LE AUTOSTRADE PEGGIO MANUTENTE D’EUROPA E LE PIÙ COSTOSE IN MANO A PRIVATI SPECULATORI DI EMME!! CERTO CHE SI!!
Solo in Italia possono succedere queste cose…distrazioni a 1000
Finiamola di incolpard le autostrade e pensiamo a chi guida con il telefonino in mano agli ubriachi e a quelli che vanno una velocità allucinante senza poter avere il tempo di frenare e dai basta!!!!