fbpx

GRAVE INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA A1, SUL TRATTO CAPUA-TEANO

Capua – Teano Grave incidente stradale sull’autostrada A1, sul tratto Caianello-Capua AL KM 714.Non si conosce ancora la dinamica e le vittime. Sul posto stanno giungendo i soccorsi e i vigili del fuoco di Teano che dovranno, almeno dalle prime frammentarie notizie, liberare alcune persone rimaste incastrate nell’abitacolo. Pare che nel sinistro sia coinvolto anche un mezzo pesante. Piu’ tardi eventuali aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.00

Poteva  finire ancora peggio  per il mezzo pesante carico di detersivi che per cause non ancora chiare è sbandato, finendo sulla scarpata. Il conducente  che è stato poi soccorso e trasportato presso l’Ospedale , non è, per fortuna in  gravi condizioni.Pochi i disagi anche per il traffico.

(FOTO REPERTORIO)

About Redazione (13297 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

3 Comments on GRAVE INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA A1, SUL TRATTO CAPUA-TEANO

  1. SIAMO ALLE SOLITE!! LE AUTOSTRADE PEGGIO MANUTENTE D’EUROPA E LE PIÙ COSTOSE IN MANO A PRIVATI SPECULATORI DI EMME!! CERTO CHE SI!!

  2. Pierluigi Barbieri // 13 Febbraio 2020 a 4:39 // Rispondi

    Solo in Italia possono succedere queste cose…distrazioni a 1000

  3. Finiamola di incolpard le autostrade e pensiamo a chi guida con il telefonino in mano agli ubriachi e a quelli che vanno una velocità allucinante senza poter avere il tempo di frenare e dai basta!!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: