VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, LA PARADOSSALE STORIA DI DOMENICO: GLI RUBANO LA MACCHINA E POI GUARDATE COSA È SUCCESSO…

Redazione. Piedimonte Matese. Vi raccontiamo la paradossale storia di Domenico, un cittadino di Piedimonte Matese a cui lo scorso mese di luglio hanno rubato tutto quello che aveva in casa ed anche una macchina di grande valore. Giorni e mesi di attesa poi, il colpo di scena: la sua macchina si trova all’estero. Cominciano i tanti ostacoli burocratici poi la notizia che lascia tutti senza fiato. Qualcosa di veramente assurdo. Per saperne di più: (Guarda il video).

About Emiddio Bianchi (2615 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, LA PARADOSSALE STORIA DI DOMENICO: GLI RUBANO LA MACCHINA E POI GUARDATE COSA È SUCCESSO…

  1. Un caso simile è successo a Pontelatone, ma in maniera contraria. Un cittadino di Pontelatone compra un’autovettura da un rivenditore autorizzato . Dopo,circa tre anni, gli viene sequestrata la macchina perché risulta rubata in Spagna. Nessuno ha risarcito il cittadino di Pontelatone.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: