FARE ATTIVITA’ FISICA FUORI O ANDARE IN GIRO COL CANE E’ SEVERAMENTE  VIETATO.IL SINDACO DI LORENZO:”RISPETTIAMO LE REGOLE PER PORRE FINE AI DISAGI”

Piedimonte Matese. Per colpa di notizie, spesso non precise, sorgono mille interrogativi. Basta leggere la normativa regionale per chiarirsi le idee. Ci riferiamo al fatto che secondo alcuni cittadini si potrebbe uscire da casa con il proprio cane cosi come uscire per fare attività fisica: la corsa.

”Non e’ assolutamente  possibile questo- dice il sindaco di Piedimonte Matese Di Lorenzo- . Con il cane, volendo, si puo’ scendere sotto casa,  in un “area attigua”, ovvero di pochi metri ma oltre non si puo’ andare nel modo piu’ assoluto. Chi si trova ai confini fra i tre comuni, spesso puo’ ritrovarsi, quasi inconsapevolmente, addirittura nel comune vicino: nel nostro caso, Alife e S. Potito e questo sarebbe  ancora piu’ grave. Si tenga conto che alla rotonda della “Cappella”, iniziano i comuni di Alife e S. Potito Sannitico.

Per questo motivo, con la certezza di aver chiarito in merito, invito ancora tutti, cosi come sta facendo l’intera città, al rispetto delle misure emanate. Solo stando in casa, supereremo questo periodo che ha condizionato la nostra vita. Siamo nella settimana di massimo picco e diffusione.  Se ci sarà un aumento ci saranno DECINE DI MORTI. I trasgressori saranno denunciati. Vedo e leggo post assurdi.  Fortunatamente, la stragrande maggioranza della cittadinanza è responsabile e  isolata dalla stupidità. A lei caro Direttore di Casertasera l’invito e la richiesta di diffondere le nostre preoccupazioni”.

 

 

About Redazione (9239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on  FARE ATTIVITA’ FISICA FUORI O ANDARE IN GIRO COL CANE E’ SEVERAMENTE  VIETATO.IL SINDACO DI LORENZO:”RISPETTIAMO LE REGOLE PER PORRE FINE AI DISAGI”

  1. Comunicare attraverso il sito del Comune amministrato nooooo!
    Sindaco, la imploriamo, esca dal chiacchiericcio dei salotti della “parlazione” e diventi lei stesso comunicazione dell’istituzione!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: