CORONAVIRUS, PIEDIMONTE MATESE, MEDICO IN ATTESA DEL SECONDO TAMPONE DOPO IL PRIMO NEGATIVO, LE SUE CONDIZIONI SONO BUONE

Redazione. Piedimonte Matese. Dopo le fake news messe in rete da una persona che rischia di essere denunciata per procurato allarme (e non è detto che il provvedimento non venga preso), che ha pensato di farsi pubblicità sulle spalle di chi sta poco bene, ribadiamo che il medico in isolamento al pronto soccorso si trova lì per sua scelta, al fine di tutelare al 100% la salute di chi gli sta accanto. Il professionista, che non abita a Piedimonte né in paesi del Matese, è stato sottoposto già al secondo tampone, dopo che il primo ha già dato esito negativo. Le sue condizioni sono in miglioramento. È assolutamente falso che un altro dipendente dell’ospedale, di cui è stato fatto addirittura il nome, abbia contratto il virus. È vero, invece, che in isolamento c’è una donna di Prata Sannita, in attesa dell’esito del tampone. Anche le sue condizioni, fortunatamente, sono in via di miglioramento.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3400 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: