fbpx

CORONAVIRUS, PIEDIMONTE MATESE, NON È VERO CHE IL MEDICO DELL’OSPEDALE È POSITIVO, ANCHE IL TERZO E DEFINITIVO TAMPONE HA CONFERMATO LA NEGATIVITÀ

ASCOLTA L'ARTICOLO

Redazione. Piedimonte Matese. Anche il terzo tampone eseguito sul medico dell’ospedale di Piedimonte Matese (QUELLO DEFINITIVO), ha confermato la negatività al Covid-19. Per questo non faranno salti di gioia quelli che hanno fatto diventare positivo il terzo prelievo eseguito sul professionista, fra cui anche alcuni suoi illustri concittadini male informati che dovrebbero invece  capire che non tutte le polmoniti sono riconducibili al Coronavirus. Il medico è stato trasferito a Maddaloni, non per il Covid-19, ma proprio per una polmonite. Avendo chiesto delucidazioni in merito alla diffusione erronea della sua presunta positività, abbiamo appreso che il medico ha nel suo organismo delle immunoglobuline che potrebbero far credere che all’incirca un mese addietro possa essere entrato a contatto con il virus, non prendendo la malattia, ma addirittura immunizzandosi. In sintesi, il Coronavirus non potrà prenderlo né a maggior ragione trasmetterlo ad altri, familiari stretti compresi, proprio perché negativizzato. Tutto sommato, siamo più a rischio noi, quindi è meglio che continuiamo a restare a casa, non credendo soprattutto al classico “ciuccio che vola”.

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (4576 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: