VIDEO|CORONAVIRUS: INGEGNERE MATESINO CREA UN RACCORDO PER MIGLIORARE LA VENTILAZIONE POLMONARE

GUARDA IL VIDEO|Un popolo davvero straordinario quello italiano, al di la di critiche spesso a sproposito. Quando c’è da fare solidarietà siamo i primi nel mondo. Lo dimostrano le tante aziende in questo periodo di emergenza sanitaria, lo conferma un’azienda molisana a due passi dal Matese  che pur trattando settori diversi   oggi ha aperto una linea capace di costruire qualcosa di importante  che aiuta a migliorare la ventilazione polmonare ai pazienti affetti da corona virus.

Noi abbiamo sentito telefonicamente il direttore della ricerca della  prestigiosa azienda l’ingegnere   matesino Salvatore Setola, che ci spiega nel dettaglio l’importante progetto. “Innazitutto – ha voluto sottolineare l’ingegnere  – è doveroso precisare, che non ho ideato né io e né la mia l’azienda il raccordo, che é stato invece ideato da un società di stampe 3d e da un medico che lo hanno condiviso in rete. Noi lo abbiamo solo messo in produzione convertendo un reparto della nostra azienda in un tempo record”(GUARDA IL VIDEO).

 

 

About Lorenzo Applauso (2075 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: